KC Alessandria - KC Genova Columbus

all’ Hotel Alli Due Buoi Rossi Venerdi’ 31 Gennaio 2014

Ospiti d’onore

S.E. Dr.ssa ROMILDA TAFURI (Prefetto di Alessandria) e

Colonello ALESSANDRO DELLA NEBBIA (Comandante Provinciale dei Carabinieri di Alessandria)

ai quali il Presidente del Comitato Provinciale CRI Marco Bologna ha consegnato in riconoscimento della attivita’ svolta  Il Riconoscimento Ufficiale CRI “ CREST “ Particolarmente toccanti e di cuore gli interventi della Dott.ssa Tafuri e di Marco Bologna.

A fatto seguito la relazione della Prof.ssa Carla Moruzzi Bolloli, Lions Club Bosco Marengo Santa Croce, su  “Origini e storia della CRI”.

Ospiti Kiwanis

LUCIANO GIACOMINI (Luogotenente Governatore Divisione Lombardia 1 Liguria 2011-2012)-(Presidente Fondatore KC Alessandria)

GIOVANNI BAROSINI (Presidente Giunta Provinciale Alessandria)

Ospiti Rotary