KC Livorno Bassa Val di Cecina

In questi giorni, il Kiwanis Club Livorno Bassa Val di Cecina, ha consegnato il service destinato ai bambini della Ludobaby Peter Pan di Casale M., gestita dalla Coop.44 Gatti.

Il service consiste nell'arredo completo dell'angolo gioco della cucina con tavolino e accessori, tutti rigorosamente in legno naturale, di un progetto "Naturando al nido", portato avanti dalla Coop. 44 Gatti. Il progetto punta sulla riqualificazione degli ambienti esterni e interni, scegliendo materiali naturali.

Il Kiwanis Club è felice di proseguire il suo impegno, in altri progetti sempre rivolti, sia in chiave qualitativa che innovativa, ai bisogni dei bambini del territorio.

del 13/02/2014