KC Pescara

Domenica 16 febbraio 2014, presso Le Terrazze dell’Hotel Esplanade in Pescara, alla presenza del Governatore del Distretto Italia / San Marino Carlo Turchetti, del Luogotenente Governatore Divisione Abruzzo Patrizia Mucci, del Past Governatore Salvatore Costanza, del Governatore Eletto Elio Garozzo , dei presidenti di altri Club kiwaniani abruzzesi, delle autorità civili e ad una folta rappresentanza di club service del territorio nonché dei propri soci, il KC Pescara ha celebrato il 19° anno della sua nascita . Presente il socio fondatore Ettore Pellecchia.

Impossibilitati a venire ma che hanno inviato i propri auguri, l’immediato past Governatore Roberto Garzulli ed il Luogotenente Governatore della Divisione Lazio-Campania Anna Maria Limiti.

Dopo i saluti di rito e gli interventi del Prefetto di Chieti S.E. Fulvio Rocco De Marinis, il vice sindaco di Pescara dott. Berardino Fiorilli, il vicesindaco di L’Aquila e già procuratore della Repubblica in Pescara Dott. Nicola Trifuoggi, il presidente del Club Pescara Modesto Lanci , nel prendere la parola, ha ripercorso la storia del Club dall’inizio del suo mandato mentre un filmato ha proiettato tutti i momenti più significativi , sottolineandone la partecipazione agli eventi, alla sua crescita , ai service culturali, alle raccolte fondi per i progetti kiwaniani distrettuali, locali ed internazionali. In pochi mesi molti service sono stati fatti ed ancora altri ne sono stati programmati e con il contributo di tutti i soci del Club saranno portati a termine.

Hanno preso poi la parola il Governatore eletto Elio Garozzo, il past governatore Salvatore Costanza, il LGT Div. Abruzzo Patrizia Mucci ed infine, dopo il tradizionale momento della consegna dei doni, ha preso la parola il Governatore Carlo Turchetti salutando personalmente tutte le autorità presenti ed i soci, elogiando quanto il Club Pescara, Club storico, abbia fatto e quanto stia facendo nel rispetto degli obiettivi kiwaniani.

Durante la cerimonia si è avuto l’ingresso di altri due nuovi soci, Gioia Salvatore, giornalista e Direttrice della Prima Stazione Televisiva Abruzzese “Antenna 10” , e Delia Verna, Avvocato in Lanciano, entrambi presentati dal socio tesoriere Giancarlo Micolucci.

La serata è stata allietata dalla presenza del comico e showman Federico Perrotta che ha saputo coinvolgere tutti i presenti facendoli diventare, per una serata, tutti cantanti di un coro estemporaneo, rallegrando gli animi e lasciando il cuore in allegria.

A fine serata è stata messa in lotteria un’opera del pittore Gigino Falconi (vinta dal nostro Governatore!!!!!!!!!!!) , ed il ricavato è stato destinato al service The Eliminate.

del 24/02/2014