KC Modica

Domenica 16 febbraio 2014, dopo la celebrazione della S. Messa, nel salone della parrocchia “Sacra Famiglia” di Frigintini, ha avuto luogo, alla presenza dei soci kiwaniani, la cerimonia di consegna di un calcio-balilla donato dal Kiwanis Club di Modica alla Parrocchia. Il Presidente del Kiwanis Club cittadino, avv. Manuela Ragozzino, dopo aver illustrato le finalità del sodalizio che ha per motto “ Children priority one”, ha avuto parole di elogio per l’attività che il parroco don Sergio Boccadifuoco ha messo in atto per i ragazzi della Parrocchia e si è augurato che con tale dono il Kiwanis possa aiutarlo nella formazione e socializzazione dei giovani.

del 24/02/2014