KC Piombino Riviera Etrusca

Sabato 22 febbraio 2014 il Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca ha assegnato, nel corso della serata Conviviale del mese di febbraio, il premio intitolato ad Elio Delponte. Anche quest’anno il club service piombinese ha voluto premiare chi si è distinto in ambito sociale, conferendo il tradizionale riconoscimento alla dott.ssa Roberta Beccari, responsabile dei Servizi Sociali del nostro territorio.

Il suo costante e fattivo impegno professionale è stato messo in evidenza nel corso della relazione tenuta prima della cena, nella quale ha spiegato e da un punto di vista normativo/organizzativo e da un punto di vista sociale, l’utilità e la professionalità del servizio che essa rappresenta.

Dopo la conferenza, il nostro socio Carlo Delponte, figlio di Elio alla cui memoria è intitolato il premio, ha consegnato nelle emozionate mani della dott.ssa Beccari il contributo previsto, che è subito stato da lei devoluto all’associazione piombinese Don Luigi Guanella che da molto tempo si occupa di famiglie con bambini in gravi difficoltà economiche.

Vogliamo quindi fare un saluto alla presidente e alla vice presidente dell’associazione Guanella che abbiamo avuto il piacere di annoverare fra gli ospiti della serata.

Il presidente Paola Borrelli vuole inoltre ringraziare le autorità kiwaniane presenti e tutti gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza in rappresentanza dei clubs services di Piombino.

Alessandro Orlandini, Addetto Stampa

del 27/02/2014