KC Follonica

Venerdi' 28 Febbraio 2014 presso il Ristorante “La Mangiatoia” a Follonica (GR), Via Caduti sul Lavoro, 9 i Soci del Kiwanis Club Follonica si sono riuniti in Conviviale.

Presente anche la Presidente del Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca Paola Borrelli, accompagnata dal Marito Umberto Valluzzi.

Nel corso della serata e' stata effettuata la Cerimonia di ingresso nel Club di n 2 Soci Onorari:

Cav. Dott.ssa Luciana Pericci, Presidente U.I.C. (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – Sezione Provinciale di Grosseto;

Sig. Carlo Taddei, Vice Presidente e Coordinatore responsabile dell'Istruzione dei bambini “Non Vedenti ed Ipovedenti” della Provincia di Grosseto 'U.I.C. (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – Sezione Provinciale di Grosseto).

del 02/03/2014