KC Chieti Pescara

Presidente del KC Chieti-Pescara Mariarenata Di Giuseppe, nel pomeriggio del 28 febbraio 2014, insieme al Segretario Antonio Sorrentino ed al Cerimoniere Nina Guarini, si è recato nella sede dell’Associazione MOVIMENTO PER LA VITA di Chieti, per portare un contributo di solidarietà.

La suddetta associazione che opera già da molti anni a livello nazionale, ha aperto una sede locale anche a Chieti ed il suo presidente è il Dott. Claudio Micucci.

La stessa si occupa di salvaguardare la vita sin dal suo concepimento, offrendo assistenza sia medica che psicologica alle donne che hanno problemi, per qualsiasi ragione, a portare avanti la gravidanza.

Il movimento per la vita si autodefinisce un movimento laico, anche se di stampo cattolico, perché la vita umana è un valore che non riguarda solo i credenti in Cristo, ma ogni essere umano quale che sia la sua fede religiosa o la sua non fede.

Il nostro contributo di solidarietà è stato ricambiato con dei bellissimi vasetti di primule, che verranno utilizzati per adornare i tavoli durante la Festa di Carnevale.

del 03/03/2014