KC Chieti Pescara

Sabato 1 marzo 2014, i soci del Kiwanis Club Chieti Pescara, in interclub con il Kiwanis Club Pescara, hanno festeggiato la serata di Carnevale, al Ristorante Parco dei Principi di Pescara, con i loro parenti ed amici.

In apertura della Conviviale è avvenuto l’ingresso di un nuovo socio, il Dott. Pierluigi Luongo, che insieme alla moglie ed ai loro due figli, ha trascorso una piacevole e divertente serata.

Il Presidente Mariarenata Di Giuseppe, nel discorso di auguri ha ricordato che nella serata si sarebbero conclusi due importanti service avviati nel corso del mese di febbraio.

Il primo, in favore dell’Associazione “MOVIMENTO PER LA VITA” di Chieti, si è concretizzato con l’utilizzo, per adornare i centrotavola, dei graziosi vasetti di primule ottenuti come regalo in cambio di un nostro contributo economico, offerto il giorno precedente.

Il secondo service invece è stato in favore dell’Associazione DIVERSUGUALI di Pescara, che in cambio del nostro contributo economico ci ha offerto diversi piatti decorati a mano dai loro ragazzi disabili.

Sia le primule che i piatti sono stati utilizzati come premi di una lotteria di beneficenza che ha completato la festosa serata insieme ad una gara fra le belle maschere presenti, nella quale sono state premiate le migliori fra i bambini, fra gli adulti, nonché la più originale.

Inoltre la serata è stata divertentemente animata da simpatiche esibizioni di canto, di recitazione e di ballo degli stessi soci.

del 07/03/2014