KC del Tirreno - KC Messina - KC Messina Nuovo Ionio - KC Peloro

In occasione del Carnevale 2014, i quattro Clubs Kiwanis di Messina “ Del Tirreno - Messina - Messina Nuovo Ionio - Peloro” coadiuvati dal Luogotenente Governatore, hanno organizzato per sabato sera, giorno uno marzo c.m. una conviviale da trascorrere insieme all’insegna della allegria, amicizia e della solidarietà Ci si è ritrovati presso il ristorante “Sapore Divino” di Torre Faro Messina n.150 persone tra Soci, parenti ed amici, non solo per festeggiare il Carnevale, ma per stare insieme secondo i canoni Kiwaniani Nel corso della serata è stata organizzata una “Pentolaccia” e si è proceduto ad un sorteggio i quali partecipanti sono stati omaggiati con diversi Premi.
I quattro presidenti nelle persone di: dott: Gaetano Mammana del club Tirreno, il dott. Giovanni Bucca del club Messina, il dott. Lorenzo Lo Verde del Messina Nuovo Ionio e il prof. Vincenzo Savica hanno premiato diverse maschere e hanno deciso che il ricavato dei biglietti venduti per il sorteggio sia devoluto ad un service locale e precisamente agli ospiti dell’Istituto Cristo Re di Messina.
Un premio spiritoso è stato consegnato anche al Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 1, Ing. Giuseppe Murè, presente alla serata. I presenti hanno gradito particolarmente le musiche che l’artista Peppe Arena che con maestria ha saputo amalgamare i diversi gusti dei presenti, i quali si sono scatenati in balli Caraibici e non....
Rosa Girbino

del 09/03/2014