KC Follonica

Giovedi' 06 Marzo 2014, con inizio alle ore 8,30, nella Scuola Elementare "Gianni Rodari" a Follonica, Via Palermo e' continuato il Progetto "SICURO INFANZIA" tenuto dall'Associazione Vigili del Fuoco di Grosseto e organizzato dal Kiwanis Club Follonica.
Il Progetto e' finalizzato alla formazione sociale per la sicurezza rivolto ai Bambini delle Scuole Primarie di Follonica.
Rappresentanti dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Grosseto, alla presenza di Soci del Kiwanis Club Follonica, hanno tenuto agli Alunni delle Classi Prima A, Priama B, Seconda e Terza lezioni orientate all'istruzione per la sicurezza in ambiente scolastico, domestico ed esterno.
Durante le spiegazioni sono stati proiettati alcuni filmati e “Cartoni animati”, suscitando l'attenzione e l'interesse dei bambini i quali hanno fatto numerose domande.
Il Kiwanis Club Follonica, e' stato rappresentato dal Presidente Antonio Checcucci, dal Segretario Loriano Lotti, dalla Vice Presidente Loriana Benini e dal Consigliere Enzo Venturi.

del 11/03/2014