KC Follonica

Festa grande all'Istituto Falusi di Massa Marittima (GR) grazie al Kiwanis Club Follonica.

Giovedì 06 Marzo 2014 il Club “Di Servizio” della Città del Golfo ha organizzato nella Casa di Riposo “Falusi” a Massa Marittima (GR) la consueta Festa di Carnevale. Il Club era rappresentato dal suo Presidente Antonio Checcucci, dalla Vice Presidente Loriana Benini, dal Segretario Loriano Lotti, dal Tesoriere Luciana Perelli e dai Consiglieri Guido Mario Biagini e Enzo Venturi. Per tutto il pomeriggio il bravissimo “Roberto” esibendosi con la sua tastiera ha intrattenuto gli Anziani della Casa di Riposo cantando e suonando brani di bellissime e orecchiabile canzoni, adatte ad un pubblico ormai non più giovane. Gli Anziani hanno gradito moltissimo la esibizione canora e la musica. Si sono divertiti ballando fra se ed anche con il Personale dell'Istituto. Un “rinfresco” a base di dolci carnevaleschi ha arricchito la Festa. La Direzione dell'Istituto rappresentata dal suo Presidente Roberto Schiavetti ha molto apprezzato il gesto del Kiwanis Club Follonica che si sta ripetendo ormai da numerosi anni. Non è stato solo un pomeriggio di “Festa” per gli Anziani, ma anche una occasione per i Soci del Kiwanis Club Follonica poter apprezzare la Casa di Riposo, definita un vero “Fiore all'occhiello” della parte Nord della Provincia di Grosseto. Anche se lo scopo del Kiwanis è quello di aiutare i bambini di tutto il mondo, il Club di Follonica, con questa “Festa” ha voluto e vuole essere vicino anche agli anziani, agli ammalati ed alle persone sole.

del 11/03/2014