KC Pescara

Domenica 9 marzo il Presidente eletto del Kiwanis Club Pescara Emilia de Matteo con il suo staff ed alcuni soci del suo club ha partecipato al training di formazione 2.0 rivolto ai presidenti del prossimo anno sociale, anno del Centennial Year. E’ stata una giornata di lavoro molto costruttiva e propositiva, intensa di contenuti e ricca di stimoli nel dare sempre di più.

Conduttore di eccezione il Governatore Eletto Elio Garozzo ed al suo Staff di Trainer: Francesco Valenti, Natale Praticò, Rosario Previtera.

Presenti , insieme al Presidente Eletto Emilia De matteo, il Luogotenente Governatore Eletto della Divisione Abruzzo Angela Catalano , Il Presidente del KC Chieti Pescara Maria Renata Di Giuseppe, il Presidente eletto del KC Pescara Aternum Franco Coletti, il Presidente eletto del Kiwanis Pescara Professional Renato Grilli, ed i loro collaboratori. Presenti ancora Modesto Lanci, Vincenzo De Lauretis, Antonio Sorrentino (staff del LGT Eletto) e diversi altri soci dell’area Abruzzese che, anche con mille difficoltà, hanno fatto di tutto per partecipare .

del 19/03/2014