KC Genova Columbus

Gran Gala’del Kiwanis Club Alessandria all’Hotel Alli Due Buoi Rossi. Ospite d’onore in visita ufficiale Vittorio Ghiotto (Luogotenente Governatore Divisione Piemonte Viribus Unitis). Graditi ospiti Luciano Giacomini (Luogotenente Governatore Divisione Lombardia 1 Liguria 2011-2012) (Presidente Fondatore KC Alessandria) Giovanni Barosini (Presidente Giunta Provinciale Alessandria) Paola De Andrea (Delegata Provinciale dell’Istituto per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon)

Per una serata a Tema “ ARTE DEL GIOIELLO “ ieri e oggi Relatore Dott.Alberto Raspagni (Cultore della gioielleria e ricercatore del design). Durante la serata ottimamente organizzata dal Presidente Augusto Sensi e da Rosalba Pin Zavattaro (Past President) presentato il nuovo socio Marco Francesco Bovone (Promotore Finanziario).

Luciano Giacomini

del 25/03/2014