KC Genova Columbus KC Alessandria

Cari Amici Kiwaniani

Luciano Giacomini ospite al club di Alessandria in occasione della serata organizzata del Presidente Augusto Sensi che venerdi’ 27 Marzo 2014 Hotel Alli Due Buoi Rossi ha proposto l’Incontro con Giampiero Gatti : L’esperienza artistica di un giramondo. L’artista ha raccontato e rappresentato con diapositive il suo girare il mondo fissando le sue emozioni nell’incontro con animali, nuovi luoghi e personaggi della musica e dello spettacolo.Molto gradita la partecipazione della Giornalista Emma Camagna che ha fatto uscire il meglio dell’anima artistica di Gatti. Ospite Maria Angela Anarratone Presidente KC Casale Monferrato accompagnata dal consorte Mauro. Luciano Giacomini come Presidente Fondatore del Kiwanis Club Genova Columbus ha consegnato una Pergamena Ricordo a Maria Angela. Molto apprezzata la presenza dell’Assessore del Comune di Asti Maria Bagnadentro e del Dott. Francesco Fassola, come pure la telefonata del Past President Rosalba Zavattaro che dalla riviera ha voluto augurare” buona conviviale” a tutti gli intervenuti.

Luciano Giacomini

(Chairman Pubbliche Relazioni e Comunicazione)

del 25/03/2014