KC Pescara Aternum

Nella serata di venerdi 21 presso il Ristorante "Il Prato" di Torrevecchia Teatina si è tenuto il consueto  "Caminetto"  del Kiwanis Club Pescara Aternum. La conviviale ,piacevole e spigliata, si è aperta con un brindisi al Presidente fondatore avv. Ettore Pellecchia che impensabilmente è risultato : "assente", fra lo stupore di tutti, per la prima volta in venti anni di "attiva" vita kiwaniana. L'incontro si è svolto sotto la guida del Presidente Dr. Enrico Ceci che, facendo il punto sulle svariate attività tenute, ha ricordato gli imminenti impegni del Club verso il Distretto Italia-San Marino  e verso i concittadini di Pescara nonchè la conclusione del gemellaggio con il Club di San Marino e la scelta dei delegati partecipanti alle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche sociali in seno alla divisione Abruzzo ed al distretto Italia.

del 26/03/2014