KC Biella Victimula Pagus

Serata di armonia e danza giovedì 20 marzo a Palazzo Boglietti con il Kiwanis Club Victimula Pagus di Biella. Applaudite da un folto pubblico le allieve della scuola di danza “Scarpette rosse” di Mongrando, coordinate dalla direttrice Maya Botta hanno magistralmente interpretato la coreografia “I colori dell’arcobaleno”. Ognuna di loro indossava il braccialetto Eliminate a sottolineare l’impegno per il service internazionale del Kiwanis per eliminare il tetano materno e neonatale. La presidente del club, dott.ssa Mosca Maria Francesca, nel ringraziare la direttrice e le allieve della scuola ha detto: ”Mi piace pensare che in uno spazio di luce dove  i colori armoniosamente si fondono come nell’arcobaleno, questa sera i vostri passi di danza si sono uniti ai sorrisi di quei bimbi ai quali avete contribuito a donare una speranza”.

del 26/03/2014