KC Livorno Bassa Val di Cecina

Domenica 23 Marzo 2014 si è svolta, sfidando le avversità meteorologiche presso l' "Ex Campo d'aviazione“ a Venturina, la terza edizione della “Gara Attitudinale su quaglie”, non riconosciuta aperta a tutti i cacciatori. Il Comitato Nazionale, Regionale e Provinciale dell’ARCI CACCIA C.S.A.A.. i Circoli ARCI CACCIA di Cecina, Cecina Mare, Castagneto C.cci, San Vincenzo, Venturina , si sono ritrovati per dare vita ad un’iniziativa di solidarietà, in collaborazione al Kiwanis International Club Livorno- Bassa Val di Cecina.

Alla manifestazione erano presenti tanti volontari cacciatori uniti dallo stesso spirito di solidarietà che hanno manifestato, con vera emozione, la volontà di ripetere l’iniziativa anche per il prossimo anno. Era presente il Presidente del Kiwanis Club Livorno- Bassa val di Cecina Benedetto Roventini, insieme al gruppo dei Soci del Club stesso.

Il ricavato della giornata era finalizzato al progetto scuola :" Fuori Classe : Spazio Studio- Spazio Sport" già definito dal Presidente del Kiwanis Club, nella riqualificazione del giardino esistente della Scuola Primaria C.Collodi in Marina di Cecina.

Il Kiwanis Club Livorno- Bassa val di Cecina desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato, i Cacciatori , i Giudici Enzo Paggetti e Rainieri Rino, il Direttore di Gara Fulvio Bettini, tutti gli Sponsor che hanno contribuito all’iniziativa: Specialità Mucci di Monteverdi M.mo, Caseificio San Martino di Monterotondo, Panificio Verani e Falchi Cecina, BA-BAU di San Vincenzo e Venturina per alimenti da cani,Top Energy di Quinzano d'Oglio (BS) , Animal Passion di Piombino e AgriCenter di S.Vincenzo. In ultimo, ma non per meno importanza, un grande applauso a tutti gli “Amici a 4 Zampe” che hanno concorso e sono stati i veri protagonisti della giornata.

Per info: www.kiwanis.it Club Livorno- Bassa Val di Cecina

del 03/04/2014