Divisione Lombardia 1 - Liguria

Sabato 22 marzo alle ore 11.00 presso il Ristorante Le terrazze del Ducale di Genova, si è tenuto direttivo Divisionale Lombardia 1 Liguria

presenziato dal Governatore Carlo Turchetti e dal Lgt. Enrico Susino.

Erano presenti :

KC COMO (Pierantonio Frigerio, G.Casartelli) -  KC GENOVA COLUMBUS (G.Sturlese, L.Giacomini), KC MILANO CENTRO (M.A.Lazzari, F. Bricchi), KC PAVIA (Giovanni Domma, C.Sardi,F.Gagliardini, C.Esposito,E.Susino, Mariano Garbarini), KC PAVIA TICINUM (Mario Molinari, I.Lazzari), KC PAVIA VISCONTEO (Geremia Abatecola), KC VARESE (Alfonso Carollo, L.Gronchi)

Riunione estremamente importante che ha avuto come tema principale la proposta del Governatore in merito alla realizzazione della Fondazione Distretto Italia San Marino .

Confronto costruttivo che ha evidenziato sostanziali convergenze sulla proposta anche con sfaccettature differenti ma tendenti ad un unico obiettivo il miglioramento del nostro Kiwanis

Luciano Giacomini

(Chairman Pubbliche Relazioni e Comunicazione)

del 03/04/2014