KC Trapani

Martedì 1 Aprile u.s., il Kiwanis Club di Trapani, presieduto dal Rag. Piero Mancuso, nell’ ambito degli interventi programmati per il corrente anno Sociale in favore del Territorio, presso l’ Aula Magna del 1° Circolo didattico “ Leonardo da Vinci “, nel rione San Pietro in Trapani, alla presenza del Dirigente Scolastico, D.ssa Anna Maria Campo, di Docenti, e di Soci del Club e loro Consorti, ha incontrato e premiato un gruppo di bambini che si sono particolarmente distinti per il loro comportamento nella scuola(verso i compagni e gli insegnanti) e in famiglia, nonchè per il loro rendimento scolastico.

L’ iniziativa, peraltro, oltre che a testimoniare il rispetto dei diritti dell’ infanzia,di cui alla Convenzione ONU del 20/11/1989, vuole anche essere una risposta al particolare momento di difficoltà economico-sociale attraversato dal nostro Paese.

Ai premiati è stato donato il seguente materiale:

Kit scuola : quadernoni, penne, matite, matite colorate, pennarelli, gomme ed altro;

Kit sportivo : Tuta e scarpe da ginnastica.

L’ addetto stampa

Adolfo Di Salvo