Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


indietro

KC Chieti Pescara

Nella mattina del 30 marzo 2014, in interclub, il KC Pescara ed il KC Chieti-Pescara, su iniziativa dei rispettivi Presidenti Tino Lanci e Mariarenata Di Giuseppe, in occasione dell’inizio della Primavera, in una calda e splendida mattinata primaverile, sulle verdi sponde del fiume, nel tipico Ristorante di un noto club culturale di Pescara chiamato “Sea River”, si sono riunite le seconde assemblee dei due club.

Prima di iniziare, il Presidente ha ricordato ai soci gli scopi del Kiwanis ed ha invitato gli stessi ad estendere l’invito all’ingresso nel club anche ai loro amici, soprattutto a coloro che vogliono impegnarsi nella solidarietà e lavorare insieme per raggiungere in amicizia e cordialità i nobili scopi sociali.

Il Presidente, nella sua relazione di metà anno sociale, ha illustrato le numerose attività svolte dal club, grazie alla collaborazione del buon team del direttivo, il quale si è dimostrato molto attivo e propositivo sia per la raccolta fondi che per le manifestazioni di carattere culturale e di solidarietà verso i meno fortunati della nostra area metropolitana.

Inoltre ha parlato delle nuove iniziative che dovranno essere affrontate: il service culturale in occasione del Kiwanis International OneDay e la raccolta fondi a favore di ELIMINATE, effettuata sia aderendo al service delle uova pasquali che organizzando un altro evento.

Dopo la relazione del Presidente, il Tesoriere ha illustrato, in modo preciso e trasparente, il rendiconto finanziario, che è stato approvato all’unanimità.

Durante l’assemblea, in un clima di grande armonia e di serenità, per l’anno sociale 2014-15, sono state confermate tutte le cariche e rinnovate solo quelle di due consiglieri; sono stati eletti i delegati che interverranno alla Convention Nazionale di Ferrara ed i loro supplenti.

La piacevole e interessante giornata, che si è conclusa con un gustoso pranzo all’interno del raffinato Club Sea River, ha visto la partecipazione della maggioranza dei soci e dei loro coniugi.


del 06/04/2014

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite240419   | Oggi185