KC Genova Columbus

Nell'ambito del Service Distrettuale sull'obesità infantile, è stato nostro ospite relatore il Prof.  Mohamad Maghnie, presidente della società italiana di endocrinologia e diabetologia pediatrica SIEDP/SPED direttire unità endocrinologia pediatrica dell'osp. Gaslini di Genova.

L’ incontro divisionale ha visto la presenza del Governatore Distretto Italia San Marino Carlo Turchett, di Enrico Susino Lgt. Governatore Divisione Lombardia 1 Liguria (KC Pavia), Francesca Pizzi (Chairman Distrettuale Osservatorio Diritti dell’Infanzia) KC Reghion 2007 - RC, Rita Cerminara (Chairman Distrettuale Service Obesita’ Infantile) KC Roma G. Cesare per un trauma  alla caviglia non e’ potuta essere presente

Erano presenti :

KC Como (P.Frigerio, G.Casartelli), KC Genova Columbus (G.Sturlese, MG. Soave, G.Miniutti, R. Braggio, L. Pampana, L.Giacomini), KC Milano Centro (M.A.Lazzari, F. Bricchi), KC Pavia (G.Domma, C.Sardi,F.Gagliardini, C.Esposito,E.Susino, Mariano Garbarini), KC Pavia Ticinum (M. Molinari, I. Lazzari), KC Pavia Visconteo (Geremia Abatecola), KC Varese (A.Carollo, L.Gronchi)

Luciano Giacomini

(Componente Team Service Distrettuale sull’Obesita’ Infantile)

(Presidente Fondatore kiwanis Club Genova Columbus)

del 07/04/2014