KC Terre di Vendicari

ONE DAY KIWANIS “TERRE DI VENDICARI”

Il ONE DAY Kiwanis si celebra ogni anno durante il primo fine settimana di aprile. È un’opportunità per unire i soci della famiglia Kiwaniana e le comunità di tutto il mondo, per trascorrere insieme una giornata piena di significativi progetti di service. 600.000 soci Kiwaniani organizzano ai progetti di service nelle loro città durante la Giornata Mondiale Kiwanis: in poche ore, i Kiwaniani raccolgono fondi, si fanno riconoscere e il loro volontariato ha il valore oltre 17 milioni di dollari. Così anche Kiwanis locale, “Terre di Vendicari” è stato presente e attivo nella piazza di Avola (SR), immerso in un colorato vivaio di gente e di bambini, presentando il progetto mondiale ELIMINATE, fornendo spiegazioni ai passanti, interagendo con grandi e piccoli che fossero interessati al service. I primi fondi del periodo pasquale sono stati raccolti grazie alle offerte versate dal pubblico sensibile che ha portato a casa, alle proprie famiglie, uova di cioccolato, bracciali e gomme firmate Kiwanis/Eliminate. Domenica delle Palme il Club sarà nuovamente presente in piazza.

del 08/04/2014