KC Valsesia

Anche quest’anno per Pasqua il Kiwanis Valsesia presenta le sue Kiwa-kokò, simpatiche gallinelle di stoffa e panno lenci realizzate interamente a mano dai soci. Verranno vendute con le loro piccole uova di cioccolato presso gli uffici della Pubblivalsesia di Viale Fassò a Borgosesia e nello studio della Dr. M. Cristina Ratto, realizzatrice del progetto. Gli incassi verranno interamente dedicati a supportare gli Istituti Comprensivi del territorio verso cui il Kiwanis si è già impegnato in passato. Le colorate galline vengono vendute a 10,00 € e daranno sostegno alle scuole di Valduggia, Quarona e alle materne di Borgosesia per garantire ai piccole la visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Roccapietra. Il Kiwanis Club Valsesia augura una serena Pasqua.

del 14/04/2014