Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


indietro

Divisione Sicilia 2

La Divisione Sicilia 2, capitanata dal Luogotenente Governatore dott. Nunzio Spampinato, ha festeggiato il “Kiwanis One Day” all’insegna della solidarietà, dell’amicizia e della sicilianità, organizzando uno spettacolo , con il patrocinio del Comune di Nicolosi e l’Unicef, il cui ricavato è stato devoluto interamente a scopo benefico.

Alla serata erano presenti il sindaco della città di Nicolosi, dott. Antonino Borzì, autorità kiwaniane e i presidenti di tutti i clubs della Divisione.

Protagonisti principali della serata il Maestro Giuseppe Marino, in arte Alosha, che ha incantato il folto pubblico (circa 480 spettatori ) esibendosi in coreografie rap e hip-hop accompagnato dal corpo di ballo delle compagnia Tecne e Etna Ballet e i bravissimi musicisti: Antonio Bruno e Claudia Puglisi che hanno rispolverato, in chiave moderna, antiche nenie e canti dialettali coinvolgendo ed emozionando l’intera platea.

Lo spettacolo si è concluso con un “omaggio” a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino che ha commosso tutto il pubblico in sala!

L’entusiasmo e la gioia del Luogotenente per l’ottima riuscita della serata è trapelato attraverso le sue parole di ringraziamento a fine serata per tutti i presenti: gli artisti, il pubblico presente in sala e la segretaria del club di Acireale, Agata Pennisi Sacoor che è stata promotrice della manifestazione, riuscendo a coinvolgere tanti eccellenti artisti che si sono esibiti con grande professionalità e maestria, cogliendo il plauso del sindaco del Comune di Nicolosi che li ha invitati ad esibirsi durante gli spettacoli della prossima estate.

Agata Sacoor Pennisi - Ignazio Mammino


del 14/04/2014

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite240755   | Oggi108