KC Trapani

Venerdì 11 Aprile u.s. presso l’ Hotel Ristorante “ L ‘ Approdo “ in località Pizzolungo di Erice, sotto la Presidenza del Rag. Piero Mancuso, alle ore 20,00, in seconda convocazione, si è tenuta l’ Assemblea dei Soci del Club.

Dopo il saluto ai Soci intervenuti, il Presidente ha dato comunicazione dell’ attività svolta dal Club nell’ultimo periodo e ha illustrato qualche altra iniziativa che è in corso di preparazione assieme ad altri Club di Servizio e Associazioni della Città.

Si è proceduto, poi, alla trattazione dei vari punti posti all’ o.d.g. e, l’ Assemblea ha confermato il Presidente designato per l’ anno Sociale 2014/2015,ha eletto il Presidente eletto per il medesimo anno sociale nonché ha nominato il Comitato Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti e il Comitato di ammissione( i nominativi possono essere visionati nel Directory on line > Direttivo del Club>anno 2014/2015).

Ha provveduto, successivamente, alla nomina dei delegati alla Convention europea di Annecy in Francia e alla Convention Distrettuale in Ferrara.

Ha comunicato, poi, che il Comitato Direttivo, su delibera del Comitato di Ammissione, ha dato parere favorevole all’ ingresso di sei nuovi Soci, che, previa loro accettazione, avverrà nella Conviviale della Charter prevista per il mese di Giugno.

Al riguardo, in tale occasione sarà attribuito anche il Premio Kiwanis Club di Trapani “ Francesco Braschi”.

In relazione alla Gita organizzata per il giorno 25 Aprile c.a. in San Biagio Platani ( AG ) per la visita degli archi di Pasqua, ha invitato i Soci a completare le prenotazioni contattando il Tesoriere per il versamento della somma prevista.

Terminati gli argomenti si è passati alla Cena Conviviale.

L’ addetto stampa

Adolfo Di Salvo