KC Trapani

Il Club Kiwanis di Trapani, Presidente il Rag. Piero Mancuso, lunedì 14 Aprile u.s., accogliendo l’ iniziativa di fund raising di tutti i Clubs Kiwanis del Distretto Italia-San Marino, per finanziare il Service Internazionale “ ELIMINATE “ che si prefigge di debellare il tetano materno infantile che ancora oggi nel mondo provoca milioni di vittime tra madri e nascituri, ha distribuito a bambini della Chiesa Madonna Addolorata di Corso Vittorio Emanuele in Trapani, Uova pasquali recanti la dicitura “ Un uovo per la vita di una madre e del suo bambino”.

L’ iniziativa cui hanno preso parte numerosi bambini, accompagnati dalle proprie mamme, è stata molto apprezzata ed ha contribuito a dare un sorriso anche a quei bimbi che, in questa Santa Pasqua attraversata dalla crisi in cui ristagna la nostra Italia, non avrebbero potuto avere quell’ Uovo che da sempre è il simbolo della Festa di Resurrezione.

Ma, al tempo stesso, ha contribuito a salvare, lontano dalla nostra terra, qualche vita umana.

L’ Addetto Stampa

Adolfo Di Salvo