dal Ch. Progr. Spons. Kids Builders

Grande entusiasmo e attesa da parte degli studenti, del corpo docente,del Dirigente Scolastico Dott.ssa Angela Fiscella,della presidente del club Etneo Graziella Bonanno e del Luogotenente Governatore Nunzio Spampinato, per l'annuncio della consegna della Charter,che formalizzerà a breve la nascita del nuovo club,sotto l'egida del Kiwanis Club" ETNEO".

Nato per volontà  del past Luogotenente Salvatore Chianello,della Chairman del Distretto Italia S.Marino per i kids-Builders e Comunicazioni ed Advisor  Daniela Simon ,del past president Luigi Romano e  della prof.ssa Daniela Licandro docente dello stesso Istituto.

L’I.C Elio Vittorini ha già dimostrato le sue qualità d'eccellenza in una splendida manifestazione avvenuta lo scorso maggio,con l'esibizione,tra l'altro,del coro diretto dalla prof.ssa Maria Pavone. La scuola abbraccia i comuni di Camporotondo Etneo e San Pietro Clarenza  in provincia di Catania ha una popolazione scolastica di

Oltre 1000 allievi,compresi tra scuola dell'infanzia,primaria e secondaria di primo grado,tutti già pronti ad accogliere il Kiwanis ,che non si è fatto attendere troppo ed ha dimostrato la sua vicinanza,con l'arrivo delle Uova di Pasqua del progetto "Un uovo per la vita"del responsabile del Service Distrettuale Giuseppe Azzarà.

del 18/04/2014