KC Cremona

Venerdì 11 Aprile si e’ svolta una serata organizzata dai tre Club Kiwanis della città di Cremona, Kiwanis Stradivari, Cremona e Monteverdi, finalizzata alla raccolta fondi per il Progetto Eliminate.

La conviviale e’ stata molto importante perché ha visto riuniti tutti i Club della Divisione Lombardia 2 guidata dal Luogotenente Mario Finocchio. Ogni Club ha dato un significativo contributo per una serata all’insegna della collaborazione, dell’amicizia e della solidarietà.

Piu’ di cento ospiti hanno potuto gustare una prelibata cena a base di cioccolato, accompagnata dalle note musicali di un violino e di una chitarra suonati dal violinista ungherese Istvan Farkas e dal chitarrista Lorenzo Colace.

A fine serata una ricca lotteria ha permesso di raccogliere fondi che salveranno 800 vite di mamme e bambini dal tetano materno e neonatale.

del 22/04/2014