KC Torino Centro

Torino , Hotel NH Ambasciatori - sfilata d’alta moda organizzata dal Kiwanis Club Torino Centro per la Divisione VIRIBUS UNITIS a favore di Eliminate - Sponsor della serata: Mediolanum Private Banking.

Presenti: il Luogotenente Gen. Vittorio Ghiotto, i Past Luogotenenti Carlo Albricci e Roberta Ossola – KC Città della Paglia - , i presidenti Maria Angela Anarratone, KC Casale, il Col. Piccaluga, KC Torino, la Signora Milli Pocorobba ed il Dr. Lucio Giuliano, in rappresentanza del Presidente del KC Augusta Taurinorum, i Sigg. Francesco Pescio e Adriana Cambieri, in rappresentanza del KC Valsesia.

Dopo i saluti ed una breve presentazione del Kiwanis e del Service Eliminate da parte del Presidente del KC Torino Centro, Adriana Dirutigliano, il Dr. Massimo Lattanzi della Mediolanum Private Banking ha salutato il pubblico presente (oltre 110 persone) ed ha dichiarato di sposare i nostri scopi e fini kiwaniani. Con il suo contributo la Mediolanum Private Banking ha sostenuto i costi della serata e ha partecipato alla cifra da devolvere ad Eliminate.

Il Luogotenente Vittorio Ghiotto ha portato a tutti i partecipanti i saluti del Governatore, Dr. Carlo Turchetti.

Abbiamo quindi assistito alla bellissima sfilata d’alta moda dell’Atelier Alberto Lusona. I suoi interessanti modelli di alta sartoria hanno avuto molti applausi ed al termine uno scrosciante ultimo applauso con pubblico in piedi. Le modelle hanno sfilato con i gioielli di Luisa Bruni. La truccatrice Patrizia ARRIGHI ha prestato la sua opera gratuitamente. A chiusura della sfilata l’intervento della Dottoressa Olivia Mondelli – Mediolanum.

E’ seguita una cena a buffet in un clima tra i Club partecipanti di amicizia ed allegria. Nel corso della cena la nostra Socia Luigina Rossi ha venduto le uova per Eliminate.

Nonostante non tutti i Club abbiano partecipato, il ricavato della serata che sarà devoluto ad Eliminate a nome dell’intera Divisione VIRIBUS UNITIS è di euro 1670,00.

Il KC Torino Centro ringrazia tutti i presenti che con la loro calda partecipazione hanno contribuito al successo dell’elegante serata. Serata che, come detto dalla Chairman Eliminate Dr. Cristina Ratto, è stata da noi fortemente voluta. In effetti siamo fermamente convinti che l’unione e l’amicizia fra i Club siano la carta vincente da giocare. Grazie a tutti per le telefonate e le mail di congratulazioni.

La notizia della serata è uscita su Torinosette della Stampa del 4 aprile 2014

del 28/04/2014