KC Alcamo

KIWANIS...incontrarsi per conoscersi meglio e rafforzare i sentimenti di amicizia che stanno alla base del nostro stare insieme.
Ieri, domenica 27 aprile, a Palermo Interessante incontro fra amici Kiwaniani per visitare gli splendici oratori di Santa Cita, San Lorenzo e San Domenico, con le meravigliose opere del Serpotta, nonchè il grande Teatro Massino e la magnifica Cattedrale.

Presenti gli amici del Club di Alcamo, guidati dal suo Presidente Vincenzo Milana; del Club Etneo, con cui è gemellato, guidato dalla sua Presidente Graziella Bonanno e dal lgt governatore della divisione Sicilia 2 Nunzio Spampinato; del club di Erice con la sua Presidente Rosetta Castiglione; del club di Castelvetrano con Antonio Maniscalco, candidato a governatore Eletto e Gianvito Giancontieri lgt governatore Sicilia 7; del club di Paterno con il suo Presidente Domenico Grasso.

Bellissima giornata trascorsa all'insegna della cultura e dell'amicizia.......dimenticavo...c'ero pure io.

Mario Barbara

del 05/05/2014