KC Alessandria

La Vice Presidente del Kiwanis Club Alessandria Rosalba Pin Zavattaro ha organizzato, il 25 Aprile 2014, nella sua residenza un pomeriggio benefico con una ricca lotteria, in favore di ANIMALS ASIA  (SEZ. ITALIA Via XX Settembre 26/5 4° piano Genova) .

L’iniziativa ha riscosso un grande consenso e un importante riscontro economico. Erano presenti il Direttore per l’Italia di Animals Asia

Irene de Vitti. Referenti per Alessandria Giuseppina Gucciardi e Lorena Rovero. Per il Kiwanis erano presenti  il Presidente Augusto Sensi, il tesoriere Wanda Cerafogli e naturalmente la nostra impareggiabile Rosalba Pin Zavattaro e tanti tanti generosi amici tra cui il Poeta Davide Nocito. Animals Asia affronta il problema delle fattorie della bile cinese. Affronta il problema per mettere fine alla sofferenza ed all’orrore degli allevamenti degli orsi della luna. Sono passati 20 anni da quando Jill Robinson è entrata per la prima volta in una fattoria della bile cinese ed inorridita ha iniziato la sua battaglia. Oggi l’industria è al centro del dibattito pubblico.

Il motto : Until the cruent ends, fino alla fine della crudeltà

info@animalasia.itwww.animalsasia.it  ITALIA : Via XX Settembre 2675 4° piano Genova Tel. +39 0100981670 .

Luciano Giacomini

(Presidente Fondatore Kiwanis Club Alessandria )

(Presidente Fondatore Kiwanis Club Genova Columbus)

del 07/05/2014