KC Lentini

Giovedì 10 maggio 2014 presso la residenza estiva del presidente del club Sebastiano Galatà si è tenuta, in una partecipata e totale presenza di amici kiwaniani, la tradizionale festa del primo maggio.

In questa occasione assieme ai numerosi soci e consorti, ospiti e giovani che hanno accolto l’invito ci siamo ritrovati, come sempre, in un momento di grande gioia che onora la bellezza dello stare assieme partecipando ad una festa per una ricorrenza annuale che nell’essenza scandisce i momenti belli del nostro stare insieme all’interno del kiwanis.

Dopo un intervento del presidente che ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione e la collaborazione dei soci alla riuscita della giornata, il primo momento e’ stato caratterizzato da un assaggio mattutino di ricotta al quale e’ seguito un pranzo a base di pizze, salsicce, formaggio.

Successivamente e’ seguito un altro momento importante della giornata e cioè la raccolta fondi per i nostri service mediante il sorteggio di un quadro che è stato offerto al club da un nostro pittore locale.

Una bellissima e lunga passeggiata sull’arenile ha riempito il caldo pomeriggio facendo anche gustare l’odore marino.

del 12/05/2014