KC Modica

Giovedi 24 Aprile 2014, presso l’Hotel Pietre Nere Resort di Modica, alla presenza del Governatore del Kiwanis International Distretto Italia - San Marino Prof. Carlo Turchetti, con l’intervento del Lgt. Gov. della Divisione Sicilia Sud-Est Dott. Luigi Barone e con la partecipazione degli Officers dei Clubs Divisionali, il Presidente Avv. Manuela Ragozzino ed i Soci tutti del Club hanno celebrato la XXII Charter Del Kiwanis Club di Modica.

Il Gov. Carlo Turchetti, graditissimo ospite del Club, ha espresso parole di stima ed apprezzamento per il Club non senza un qualche incitamento a fare sempre di più, mentre il Lgt. Luigi Barone, sottolineando che il Club dimostra coesione al suo interno, ha ricordato che l’età rispettabile raggiunta dimostra tenacità e grande spirito d’iniziative.

del 13/05/2014