KC Modica

Firmata oggi 24 APRILE 2014 la Convenzione per l'istituzione del garante per i diritti dei fanciulli e dell'infanzia, tra il Kiwanis International Distretto Italia San Marino club di Modica ed il Comune di Modica.

Hanno sottoscritto la Convenzione l'avv. Manuela Ragozzino, Presidente del Club KW e la dott.a Teresa Floridia, Assessore per le politiche sociali.

Ha presenziato una folta rappresentanza del Direttivo del Club.

Grande soddisfazione e sentita riconoscenza è stata espressa dal Presidente avv. Manuele Ragozzino per la sensibilità dimostrata dall’amministrazione nel concretizzare un atto di cui si sente tanto la necessità e il bisogno.

D’altra parte, l’assessore Rita Floridia ha dichiarato che questa iniziativa intrapresa dall’Amministrazione, è una scelta di buona amministrazione perché si rivolge, nel pieno spirito della Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, ad una categoria di persone a rischio e che necessitano di tutela.

del 13/05/2014