KC Pescara

La partita del semestre europeo che quest’anno si è svolta in Italia, è stata affiancata al nostro service per Eliminate grazie al Kiwanis Club Pescara.

Chi ha organizzato il tutto è stato il nostro l’attuale presidente Modesto Lanci che ha avuto contatti con le squadre di Bruxelles , degli Europarlamentari, con Amici di De Filippi, con il Responsabile Nazionale dell'Unicef Andrea Iacomini, ecc.

L'evento è stato premiato dal Presidente della Repubblica che ci ha fatto l'onore di attribuirci la sua MEDAGLIA di RAPPRESENTANZA.

Abbiamo avuto i patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri Italiano,della COMMISSIONE EUROPEA - rappresentanza italiana,della Presidenza del Consiglio Regionale,della Provincia di Pescara,del Comune di Pescara.

Abbiamo avuto la partecipazione di Europe Direct, di Aurum, di Fondazione PescarAbruzzo.

Nella giornata è stato presente l’ UNICEF ITALIA quale testimonial per ELIMINATE, nella persona del responsabile Nazionale Andrea Iacomini che nell’intervallo della partita ha parlato del tetano neonatale, della collaborazione del Kiwanis e mentre parlava sono stati proiettati gli spot su ELIMINATE .

Grandissima la partecipazione.

I soci del KC Pescara si sono adoperati nella raccolta fondi in più postazioni e sono stati donati significativi contributi, grazie anche alla Commissione Europea che ci ha inviato gadget che sono stati donati in cambio di uno o più vaccini.

Quante vite siamo riusciti a salvare? TANTE!

I Kiwaniani del Pescara hanno lavorato tanto ed il risultato si è visto!

SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE KIWANIANI!

del 21/05/2014