KC Pavia

Il K.C. Pavia ha organizzato, lo scorso giovedì 29 maggio, una conviviale per festeggiare le Forze dell' Ordine.

Alla presenza di S.E. il Prefetto, dott.ssa Peg Strano Materia, e con l' intervento delle principali Autorità civili e militari, fra i quali si annotano la figura del Sindaco, Alessandro Cattaneo, e del suo Vice, Matteo Mognaschi, nonchè dei maggiori esponenti delle varie Armi, il Generale Antonio Pennino, comandante dell' esercito della Lombardia, ha gradevolmente intrattenuto i numerosi soci ed amici intervenuti con una interessante ed esaustiva relazione sulle sue più significative esperienze in missione sulle aree del cosiddetto "grande gioco", principalmente in Pakistan.

Nel corso della serata, la dott.ssa Peg Strano Materia ha, inoltre, consegnato la borsa di studio che il club annualmente destina allo studente figlio di appartenenti alle forze dell' ordine che maggiormente si è distinto nel piano di studi. Quest' anno lo studente vincitore è risultata la figlia di un agente della Polstrada.

Complimenti alla studentessa premiata, ai suoi genitori ( ovviamente presenti alla conviviale) ed al Club per l' organizzazione della bella manifestazione.

del 08/06/2014