KC Castelvetrano

Grande giornata per la Charter del nostro Club. La XXVI^ da quando nel 1988 è stato costituito il Kiwanis Club di Castelvetrano.

Per l’occasione è stato premiato come Castelvetranese Distinto – We Build -  il nostro concittadino, Luciano Saladino, che ormai da diversi anni vive negli USA e dove ha saputo fare emergere e rappresentare al meglio i valori e le persone del nostro territorio.

Emozionante è stato il collegamento video in cui, anche se in modo virtuale (per il momento),  sono state consegnate la targa, il dono del Club e le insegne di nuovo socio onorario.

La serata è continuata con un bellissimo intervento di Padre Onesimo (Chiesa della Salute) , delle danze orientali (Affronti Alessia) e con l’ingresso di due nuovi soci nel club: La Grassa Giuseppe e Venezia Pietro Maria.

Il Club ed il nuovo Socio Onorario (L. Saladino) hanno donato per l’occasione alla Chiesa della salute 800 euro come contributo per i lavori di restauro della Sacrestia.

del 09/06/2014