KC Genova Columbus

Cari Amici Kiwaniani, proseguendo nell’eccellenza Domenica 08 Giugno 2014 Ore 13.00 presso il Ristorante Le Terrazze de Ducale Palazzo Ducale 3° Piano, nel contesto del Progetto Mondiale " ELIMINATE " (debelliamo il tetano materno e neonatale) 110 milioni di dollari abbiamo avuto il piacere di avere il Dottor Giacomo Guerrera (Pres. Nazionale UNICEF) come nostro ospite in occasione di ELIMINATE DAY.

Sono intervenuti

Kamram Akhavan Sadeghi (Prof. Dott. Odontoiatra. Pres.C.O.L. e Vice Pres. IMPEGNO ONLUS), Roberto Armanino (Dott. Odontoiatra Vice Pres. e Segret. C.O.L. IMPEGNO ONLUS) , Franca Erede Durst (Dott.ssa Presidente Fondazione Paolo Michele Erede), Virginia Capelli (KC Alessandria-Prof.ssa Docente Universitaria), Gaetana Isgrò (Dott.ssa Presidente Lions Diano Marina), Luciano Giacomini (KC Genova Columbus-Chairman KC Genova Columbus Service Eliminate ), Alessandro De Faveri (KC Alessandria-Pres. Eletto e Chairman KC Alessandria Service Eliminate).

Erano , inoltre presenti il Dott. Giovanni Sturlese, Ins. Giuliana Miniutti, Dott. Giulio Astuni, Dott.ssa Maria Giovanna Soave.

Al termine della presentazione del Progetto Mondiale KIWANIS UNICEF “ Eliminate “ Presentato dal Chairman Eliminate Luciano Giacomini ha fatto seguito l’intervento del Presidente UNICEF Guerrera che ha sottolineato l’importanza strategica di questa collaborazione. L’UNICEF ha persone che lavorano in ogni parte del mondo e una formidabile catena di rifornimenti. Si apre sempre di più una strada che porterà ad altri servizi.

Tenuto conto che è molto semplice prevenire il TMN infatti bastano 3 dosi da 60 centesimi per immunizzare e proteggere le madri e di conseguenza poi i neonati si puo’ affermare .

“Unicef e Kiwanis insieme possono sconfiggere questo flagello”.

Ho organizzato un Piacevole intermezzo telefonico con il Governatore Carlo Turchetti che ha augurato buon convivio a tutti i presenti e colloquiato con il Presidente Unicef Guerrera ed ha dato appuntamento a tutti alla Convention di Ferrara.

Luciano Giacomini

( Chairman Pubbliche Relazioni e Comunicazione )

( Presidente Fondatore KC Genova Columbus )

del 11/06/2014