KC Livorno Bassa Val di Cecina

Grande successo con il tutto esaurito ,venerdì 6 giugno al Teatro Edoardo De Filippo in Cecina con lo spettacolo di varietà "Magicamente Insieme" organizzato dal Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina.

Un programma ricco di balli, canti, monologhi, momenti di magia ed illusionismo con la partecipazione di tanti bambini , i veri protagonisti della serata.

Lo spettacolo è stato possibile realizzarlo grazie alla preziosa collaborazione di tante persone che hanno lavorato impegnandosi per la riuscita meravigliosa della serata.

Si sono esibite al varietà le classi V A e V B della Scuola Primaria C.Collodi di Marina di Cecina con l'insegnante di danza Gabriella Conca, il Centro Studio danza di Amanda Modesti , l'attore di teatro e cabaret Valdo Mori, il prestigiatore ed illusionista Magico Matteo, la Zumba Fitnes e Palestra Piramide, il cantante Massimo Gentili, l'Artimbanco Teatro dei bambini con l'insegnante Chiara Pistoia, i bambini della Scuola dell'infanzia Coop 44 Gatti di Cecina.

Il messaggio della serata era all'insegna della solidarietà con una frase detta a gran voce da tutti i bambini, nel gran finale "Basta Poco", con un tripudio di palloncini colorati.

Il ricavato dello spettacolo servirà alla realizzazione del progetto "Fuori Classe: Spazio studio- Spazio Sport", un progetto che il Kiwanis Club locale sta portando avanti con varie iniziative di raccolta, per riqualificare un giardino adiacente alla Scuola C.Collodi, un giardino che servirà agli alunni della suddetta scuola, ma anche a tutti i bambini della cittadinanza.

Il Kiwanis con il suo Presidente Benedetto Roventini, ringrazia di cuore le insegnanti, i professionisti delle varie categorie , i genitori che con il loro contributo di partecipazione è stato possibile realizzare una cifra importante.

del 20/06/2014