Aggiornamenti

E' disponibile on-line la Rivista Kiwanis In...Forma, già distribuita in versione cartacea in occasione della XXXVII Convention del Kiwanis Distretto Italia-San Marino di Ferrara. Un sentito ringraziamento al Governatore Carlo Turchetti, per la grande fiducia, al suo predecessore, Roberto Garzulli ed al precedente coordinatore della rivista, Giuseppe Messina, assieme a quanti hanno collaborato con i loro articoli e senza i quali alcun risultato sarebbe stato possibile. Una novità è rappresentata dalla veste grafica, curata dalla bravissima Chiara Rinaldi del Club di Ferrara, che ha saputo innovare senza stravolgere l’impianto precedente. Ma non può, certo, sfuggirVi l’apertura della rivista ai contributi esterni, come quello dell’UNICEF e del CNR, per i quali ringraziamo, rispettivamente, Tiziana Dell'Orto (Resp.le Grandi Donatori Unicef) e Luciano Giacomini (KClub Genova Columbus). Importanti gli interventi di alcuni chairperson distrettuali, che ci aggiornano sui service e sui progetti in atto. Di grande spessore l’editoriale del nostro Governatore Turchetti sul “Progetto per la Fondazione onlus”  ed il contributo del Governatore Eletto, Elio Garozzo, che ci proietta già verso il “Centennial Year”.  Mi permetto, inoltre, di segnalarVi l’articolo del Past Governatore, Sebastiano Coletti, su un’interessante proposta nel campo dei beni culturali ed il service “Una Gomma per cancellare il tetano”. Infine, un apprezzamento speciale per Donatella Carbonaro, che col suo pezzo, “Donne sempre…”, ci dà una splendida "lezione" di vita … anche kiwaniana.

Grazie a tutti e buona lettura !

Anna Maria Reggio

Chair Comunicazione e Immagine