KC Vittoria

Il kiwanis club di Vittoria ha avuto l'onore di avere come come ospite della conviviale del 19 cm. il Governatore Eletto del distretto Italia-SanMarino il dott. Elio Garozzo accompagato dalla sua consorte.

Dopo le presentazioni di rito da parte del presidente dott.Salvayore Migliore e del luogotenente dott.Luigi Barone ha preso la parola il Governatore Eletto dott. Elio Garozzo che si è soffermato sulla presentazione del Centennial year 2014-2015 del Kiwanis International.

obesità infantile e cyber-mobbing e il bullismo nelle scuole. Inoltre ha lanciato un appello a riappropriarci ed evidenziare tutte quelle attività che haonnno reso il club kiwaniano orgoglioso della propria missione nel mondo e nella realtà che vivono i vari club.
Nella stessa serata si è avuto l'ingresso di una nuova socia La deputata Regionale del movimento 5 stelle  sigra Vanessa Ferreri che ha ricevuto l'abbraccio caloroso del club di Vittoria.

del 24/06/2014