KC Castelvetrano
Mentre il 13 Giugno, alcuni Delegati del Club erano impegnati a Ferrara per la Convention Distrettuale, le attività sul territorio non si sono fermate.
Si è tenuto al Teatro Selinus il concerto di beneficenza “Musica e Cinema” tenuto dalla “Sinphonic Band” diretta dal maestro Michele Lentini e organizzato dal club Kiwanis di Castelvetrano in collaborazione con l’associazione “Con noi e dopo di noi” e l’Istituto Comprensivo “Gennaro Pardo”.
Grazie all'Impegno del Direttivo e dei Soci rimasti, il Presidente Eletto, Francesca Gentile, con il Patrocinio del Comune, ha potuto concretizzare l'evento il cui scopo è stato quello di raccogliere fondi per la realizzazione di una pedana di accesso per disabili, non appena saranno definiti gli aspetti tecnico burocratici, proprio al Teatro Selinus.
Il club ha a disposizione della Collettività 800 euro che è la quota raccolta e destinata all'iniziativa.
Forse fare beneficenza aiuta..... se proprio il 13 il nostro Socio Antonio Maniscalco è stato eletto a Ferrara Governatore Distrettuale per il 2015-2016.
Si ringraziano i professori d'orchestra per lo splendido spettacolo.
Ricordiamoci: Tutti i cittadini devono prendere coscienza del fatto che le barriere non sono solo fisiche, ma anche mentali e che immedesimarsi nei problemi degli altri ci rende migliori e rende migliore la società in cui viviamo.
del 09/07/2014
ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI
Visite | 256572 | | | Oggi | 419 |