KC Castelvetrano

Il Club di Castelvetrano ha partecipato il 26/6 con i suoi Soci all’Iniziativa “Vediamoci a fin di Bene” che si è tenuta in un noto locale sul lungomare di Mazara del Vallo. Scopo della Cena di beneficienza  è stata la raccolta fondi a favore dell’Aiko – l’Associazione Onlus di Poggioreale – fondata da Padre Kariba Onesimus (oggi Parroco a Castelvetrano),  per la costruzione di un dormitorio per studentesse,  da realizzare in Kenya.

La serata ha visto la partecipazione anche dei soci del Kiwanis Club di Mazara del Vallo e di altri Club service operanti sul territorio. Alla Cena di Beneficenza erano presenti circa 200 persone e l’Ambasciatrice del Kenya in Italia S.E. Josphine W.Gaita. (nella foto con il Governatore Eletto Antonio Maniscalco).

Fare Services in Collaborazione: Meno sforzo più sostegno!!!

del 09/07/2014