KC Pescara Aternum

I delegati del KC Pescara Aternum hanno partecipato alla XXXVII Convention Distrettuale del Kiwanis Italia san Marino che si è svolta dal 13 al 15 giugno u.s. presso il teatro comunale di Ferrara.
I lavori, sono iniziati venerdì pomeriggio e si sono conclusi sabato.
Molti sono stati gli interventi riguardo le tematiche dell'ordine del giorno, soprattutto da parte dei past governatori, luogotenenti e presidenti dei club. Durante la Convention sono stati consegnati diversi riconoscimenti ai vari Club tra cui, con grande orgoglio, anche al nostro. Prima della partenza il governatore designato Elio Garozzo ha riunito tutti i LGT Governatori designati, insieme a presidenti, presidenti eletti, delegati e soci ed ha presentato le linee guida del prossimo anno kiwaniano.

del 28/07/2014