Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


indietro

KC Juppiter Reggio Calabria

E' il Mercatone R la squadra vincitrice del I torneo di calcio a 5 "Juppiter Service e Legalità", organizzato dal Kiwanis Club Juppiter Reggio Calabria e dal Kiwanis Junior Club Juppiter Reggio Calabria. 

Secondo posto per i Falchi (composti dai Baschi Verdi della Guardia di Finanza e da personale dell'Ufficio Immigrazione della Questura), mentre ad aggiudicarsi il terzo posto è la squadra dei Geometri, che ha avuto la meglio sulla rappresentativa dell'Avis.

Nell’intervallo tra le due partite il momento più significativo della manifestazione conl’esibizione fra gli “Artisti reggini”, capitanati da Alfredo Auspici e Pasquale Caprì, e una rappresentativa delle formazioni che hanno preso parte al torneo, con la partecipazione straordinaria di oltre 40 ragazzi dell’Agedi e degli Special Olympics.

Premi speciali sono stati assegnati a Giuseppe Praticò del MercatoneR come capocannoniere e a Orazio Gervasi sempre del Mercatone R come miglior portiere; alla rappresentativa dell’Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati è andato il premio squadra fair play ed infine a Ivan Pastetti dei Geometri quello di giocatore fari play. Nel corso della cerimonia di premiazione è stata inoltre consegnata una targa ricordo a tutte le altre squadre partecipanti: Magistrati e Carabinieri, Informatori Scientifici, Medici, Commercialisti, Rotaract, Agifar e KiwanisJuppiter.

Nel corso della serata,  si è tenuta anche l’estrazione della lotteria di beneficenza collegata al torneo, il cui ricavato é stato devoluto all'Agedi reggina.

I Presidenti dei due club, Francesco Garaffa e Marisa Tiziano, insieme al consigliere regionale Tilde Minasi, madrina della serata, hanno consegnato una targa ricordo ai responsabili dell’AGEDI, evidenziando come "sia le somme raccolte, sia la possibilità stessa della realizzazione di tutto il torneo e delle finali siano state il frutto della generosa e preziosa collaborazione di tutte le 12 associazioni iscritte al torneo".

 

Reggio Calabria, 3 agosto 2014


del 07/08/2014

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite238548   | Oggi86