Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


indietro

KC Livorno Bassa Val di Cecina

Questo era il tema della serata di Domenica 17 agosto, presso il ristorante "La Pinetina", in Vada, il Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina ha organizzato un grande spettacolo dove i bambini e i giovani erano i protagonisti assoluti.

Sulla bella cornice delle "spiagge bianche" di Vada, hanno sfilato i bambini, presentando la collezione di scarpe e accessori concessa gentilmente dal negozio "Pollicino", in località Signa e le ragazze del bagno La Pinetina hanno sfilato con abbigliamento di Federica "B" di Ponsacco con "Sfilata sotto le stelle ".

Successo strepitoso grazie alla partecipazione di tanti amici e tanti turisti, la serata era a sostegno del progetto Kiwanis- Unicef ELIMINATE per debellare il TMN dalla faccia della terra.

La spensieratezza e l'allegria dei giovani ha fatto da padrone, creando una bella atmosfera piena di solidarietà. Le sfilate erano intervallate da vari balletti coordinati dalla giovane Ilaria Baglini. A presentare la serata, un presentatore d'eccezione Leonardo Cervelli che ha introdotto superbamente, con una degna presentazione, la finalità della serata. Brillante iniziativa con tanto divertimento e spirito di service da parte dei bambini e dei giovani. Un ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento e soprattutto al ristorante La Pinetina, che come sempre, sensibile ai nostri eventi.


del 08/09/2014

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite240343   | Oggi109