KC Livorno Bassa Val di Cecina

Questo era il tema della serata di Domenica 17 agosto, presso il ristorante "La Pinetina", in Vada, il Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina ha organizzato un grande spettacolo dove i bambini e i giovani erano i protagonisti assoluti.

Sulla bella cornice delle "spiagge bianche" di Vada, hanno sfilato i bambini, presentando la collezione di scarpe e accessori concessa gentilmente dal negozio "Pollicino", in località Signa e le ragazze del bagno La Pinetina hanno sfilato con abbigliamento di Federica "B" di Ponsacco con "Sfilata sotto le stelle ".

Successo strepitoso grazie alla partecipazione di tanti amici e tanti turisti, la serata era a sostegno del progetto Kiwanis- Unicef ELIMINATE per debellare il TMN dalla faccia della terra.

La spensieratezza e l'allegria dei giovani ha fatto da padrone, creando una bella atmosfera piena di solidarietà. Le sfilate erano intervallate da vari balletti coordinati dalla giovane Ilaria Baglini. A presentare la serata, un presentatore d'eccezione Leonardo Cervelli che ha introdotto superbamente, con una degna presentazione, la finalità della serata. Brillante iniziativa con tanto divertimento e spirito di service da parte dei bambini e dei giovani. Un ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento e soprattutto al ristorante La Pinetina, che come sempre, sensibile ai nostri eventi.

del 08/09/2014