Convention Europea
Cari Amici Kiwaniani,
Come specificato nello Statuto del KI-EF, è mio dovere e piacere inviare ai vostri club la Brochure con il programma ufficiale della prossima Convention Europea, che sarà organizzata a Annecy, in Francia dal 28 maggio - 31 maggio 2014.
Potrete, inoltre, ascoltare le relazioni del Presidente del KI-EF 2013-14 sulle attività della Federazione nonché quelle dell'Immediato Past Presidente e dei Revisori dei conti sulla situazione finanziaria del 2012-13.
Sarete altresì informati sugli obiettivi e le finalità del nuovo Presidente KI-EF 2014-15 e, infine, potrete approvare i nuovi Revisori dei conti e il bilancio preventivo per l'anno amministrativo 2014-15. Si dovrà votare sul amandments allo statuto KI-EF (vedi documento allegato).
Nella Brochure della Convention troverete inoltre l'ordine del giorno dettagliato relativo all'Assemblea Generale. Le “Regole vigenti” per l'Assemblea dei Delegati sono riportate nell'ultima pagine interna 18-19 della brochure; queste regole sono importanti per tutti i candidati che si presentano per essere eletti a una carica e per i delegati che desiderano rivolgersi all'assemblea per qualsiasi questione. Vi prego di leggerle con attenzione.
Nel mese di Febbraio avete ricevuto l'invito ufficiale alla Convention come anche il Modulo di Certificazione dei Delegati:
La Registrazione può essere eseguita solo via internet (così come la prenotazione degli hotel, delle cene e delle escursioni) http://kiwanis.eu
Se dovreste incontrare difficoltà nella registrazione per la Convention, per favore contattate la Sig.re Michel Corre corremichel@hotmail.fr Tel. +33 4 50 44 90 03 03 (home)
Il Modulo di Certificazione dei Delegati compilato e firmato dovrà essere inviato via fax (+32 9 216 77 70) o via e-mail (europeinfo@kiwanis.org ) al Kiwanis International a Gent, in Belgio. I delegati devono essere certificati dal KI prima di essere ammessi al voto in Convention.
INOLTRE, VI PREGHIAMO DI CONDIVIDERE TUTTE QUESTE INFORMAZIONI CON I SOCI DEI VOSTRI CLUB.
Arrivederci a tutti a Annecy, Francia
Cordiali saluti
>>>