KC Trapani-Saturno - Donati libri "Cattivirus" all’Istituto Comprensivo Bassi-Catalano di Trapani

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Trapani - Saturno | 26.04.2021 |  Letture: 411

KC Trapani-Saturno - Donati libri
Il Kiwanis Club Trapani-Saturno rappresentato dal Vice-Presidente Diego Bono e dal Socio Giovanni Cesarò, aderendo al Service “CATTIVIRUS” proposto dal Distretto Italia San Marino, ha donato all’Istituto Comprensivo Bassi-Catalano di Trapani copie del libro scritto da Roberto Alborghetti, “IL GIORNO IN CUI CATTIVIRUS FINI’ K.O.”
I libri sono stati consegnati alla Dirigente Scolastica Dott.ssa Ornella Cottone.
L’iniziativa ha riscosso gli apprezzamenti della Dirigente e del Personale docente presente.
Analoga iniziativa sarà estesa nei prossimi giorni anche ad altri Istituti Scolastici del Capoluogo e Provincia.
Adolfo Benito Di Salvo

cattivirus   scuola   donazione