Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 02.12.2019 |  Letture: 1820

Messina Lì 02.12.2019

Al Governatore del Distretto Italia San Marino – Maura Magni
Al Governatore Eletto del Distretto Italia San Marino – Angela Catalano
Al Segretario Distrettuale – Francesco Garaffa
Al Tesoriere Distrettuale – Luigi Ricciuto
Ai Luogotenenti del Distretto Italia San Marino
Alla Responsabile Attuazione Service Distrettuale – Federica Aiello
Ai Presidenti dei Club Kiwanis Distretto Italia San Marino
Ai Segretari dei Club del Distretto Italia San Marino
p.c. Ai soci del Kiwanis Distretto Italia San Marino
Loro sedi

Oggetto: Dal Chair Distrettuale “La scuola che vorrei....con il Kiwanis” - Comunicazione n.2

Carissimi soci ed amici,

il Nostro Service “La scuola che vorrei…. con il Kiwanis” è partito, mi sentirei di aggiungere, nel migliore dei modi.
Mi hanno contattato tanti Club Kiwanis, da Nord a Sud.
Ma potremmo essere ancora di più. Il mio grande sogno, che mi auguro diventi anche il vostro, è che in tutta Italia ed a San Marino ci sia nelle scuole elementari il Nostro Kiwanis ed il Nostro Service.
Mi piace fare dei calcoli e mi piace condividerli con voi.
Pensate ad oggi stiamo già coinvolgendo, considerando il numero degli alunni delle scuole contattate dai Club che hanno già partecipato al Service, migliaia di bambini.
Avete capito bene, MIGLIAIA DI BAMBINI.
Un punto di partenza prestigiosissimo ma è ancora troppo poco.
Dobbiamo arrivare e superare i DIECIMILA BAMBINI e perché no i CENTOMILA (BASTA COINVOLGERE 300 SCUOLE) e vi prego di realizzare il mio sogno, ogni regione ed ogni scuola raggiungibile deve avere la possibilità di partecipare.
Stimolate i Vostri Presidenti, diventate Voi stessi parte del Service.
Personalmente ho già contattato tutti i Luogotenenti che mi hanno dato la loro più ampia disponibilità, ora inizierò a contattare quanti più Presidenti sarà possibile e troverò il tempo per contattare anche tanti Soci.
Ricordatevi è il Service di tutti.
Ognuno di Voi è Chair insieme a me e non vedo l’ora di essere con voi quando consegneremo il premio al bambino ed alla scuola; la scuola, quella dove sono andati i vostri figli o i vostri nipoti o dove siete andati voi o ancora meglio dove insegnate o semplicemente quella scuola che avete deciso di far partecipare.
Siamo solo all’inizio, ricordatevi che con la piccolissima somma di 100 Euro da versare sull’IBAN del Distretto e che formerà il premio finale, potrete interessare quante scuole vorrete anche fuori dalla vostra città e se andrete dove non c’è il Kiwanis sarà tutto ancora più bello perché lo farete conoscere.
Chiamatemi, chiedetemi tutto quello che ritenete ed in cambio vi chiedo solo di realizzare il mio sogno: portiamo il Kiwanis ed il Service “La scuola che vorrei…..con il Kiwanis” in tutte le scuole d’Italia e di San Marino.
Vi lascio, ancora, il mio numero di cellulare: 3388725050 e la mail dedicata: lascuolachevorrei@kiwanis.it contattatemi.
Grazie a tutti per il tempo che dedicherete ai bambini.
Viva il Kiwanis, viva il Service “La scuola che vorrei….con il Kiwanis”.

La scuola che vorrei....con il Kiwanis
Il Chair Distrettuale
“La scuola che vorrei....con il Kiwanis”
Pietro Luccisano