KC Piombino Riviera Etrusca - Service "Breakfast for children" a favore della San Vincenzo

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Piombino Riviera Etrusca | 04.01.2021 |  Letture: 675

KC Piombino Riviera Etrusca - Service
CONSEGNA BISCOTTI – 29 DICEMBRE 2020
SERVICE BREAKFAST FOR CHILDREN

Ancora una volta il Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca è riuscito a portare avanti il suo Service “Breakfast for Children”, idea di solidarietà che ci accompagna ormai da diverso tempo, in ossequio alla tabella di marcia che ci eravamo posti sotto la precedente presidenza di Mauro Bartoloni. Sempre il nostro instancabile Socio Maurizio Colli ha prima contattato e poi raccolto i biscotti dai fedeli di Santa Maria delle Nevi, chiesa affidata ormai da molti anni a Don Mario Perini. Il giorno successivo, Maurizio, ha consegnato i biscotti ad Enrico Eleuteri (Presidente Provinciale per Livorno e Grosseto della San Vincenzo de’ Paoli). Anche in questo caso abbiamo fatto il “passamano di solidarietà” dei biscotti raccolti dai parrocchiani e la riuscita è stata effettivamente eccellente.

Secondo il Presidente Bertucci "Con il passaggio di zona da “gialla” a “arancione” a “rossa” per poi tornare alle precedenti “tonalità”, stiamo vivendo un momento veramente frastornante. Siamo comunque riusciti a chiudere il 2020 con la solidarietà verso i bambini, mantenendoci ligi al nostro Service che ci sta regalando ancora tante soddisfazioni. Abbiamo altre realtà con le quali collaborare nel prossimo futuro. Il ruolo svolto da Maurizio Colli è stato ancora una volta determinante. Il nostro grazie a lui ed ovviamente anche a Don Mario ed ai suoi parrocchiani. Auspichiamo in un più sereno 2021".

Carlo Delponte
Addetto Stampa Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca